
Cara socia, caro socio AIA, il 2022 volge al termine, e come ogni anno è tempo di dedicarci un momento d’incontro, confronto e riflessione per valutare quanto realizzato oltre a cosa, e come realizzare i progetti per il prossimo anno.
𝐂𝐨𝐧𝐯𝐨𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐀𝐧𝐧𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢
⏰ 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟕 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑
8:00 prima convocazione
11:00 seconda convocazione
📍 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐚𝐦𝐚, 𝐑𝐨𝐦𝐚
Ristoro del Colle @ristoro_del_colle
Google Maps
📝 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨
● Riepilogo dell’operato 2022
● Chiusura bilancio 2022
● Budget 2023
● Organizzazione Campionato Italiano 2023
● Programma #ColorfulReiningDream
● Programma #isocialcentro 🎯
● Nomina referenti regionali
● Varie ed eventuali
Per garantirti un’accoglienza piacevole e decorosa, ti invitiamo a prenotare la tua presenza alla Convention 2023.
Per tutti i partecipanti ci sarà un aperitivo di benvenuto ma se ti fa piacere – a noi farebbe molto piacere – unisciti a noi per il pranzo che si terrà dopo la riunione, alle 13:00 circa.
Prego compila il modulo per farci sapere che sarai dei nostri!
Grazie! La tua prenotazione è stata ricevuta, ci vediamo sabato 7 Gennaio 2023 se ci sono variazioni puoi scriverci a info@appaloosaitaly.com
Nota bene: l’assemblea è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2023, quindi regolarizza la tua posizione prima di sabato 7 Gennaio 2023, scarica qui il modulo di tesseramento e invia modulo e prova del pagamento a info@appaloosaitaly.com
Per i ritardatari, sarà possibile tesserarsi durantre la prima convocazione delle ore 8:00
